One Tree Hill – Breve reunion per Daphne Zuniga e Sophia Bush

Daphne Zuniga ha condiviso sul proprio account Twitter una foto che la ritrae accanto a Sophia Bush, che intepretava la figlia Brooke Davis nella popolare serie One Tree Hill.

Daphne Zuniga e Sophia Bush in una scena di One Tree Hill
Daphne Zuniga e Sophia Bush in una scena di One Tree Hill

Le donne Davis sono tornate insieme!

Sophia Bush e Daphne Zuniga hanno avuto una mini reunion di One Tree Hill questo fine settimana e abbiamo delle foto che lo provano. La Zuniga, che interpretava Victoria Davis, la madre della Bush nella famosa serie, ha condiviso una foto su Twitter con la Bush, che vestiva i panni dell’iconica Brooke Davis.

Quanto è bella dentro e fuori @SophiaBush?” Ha scritto la Zuniga. “E’ fantastico vederla e partecipare al Summit @TheWrapWomen!

Poi la Bush ha ricondiviso la foto con una didascalia che riassume perfettamente i nostri sentimenti: “Riunite ed è stato così bello.

La dinamica sullo schermo della Bush e la Zuniga è stata una delle migliori relazioni madre/figlia, tra le più complesse e autentiche in TV. Nonostante fossero donne completamente diverse e avessero costantemente problemi reciproci, si volevano molto bene e trovavano sempre il modo di far funzionare le cose. Guardarle maturare entrambe sia individualmente che nel rapporto reciproco è stato un punto saliente delle stagioni successive.

E vederle riunirsi nella vita reale ci riporta alla mente tanti ricordi!

Avete ancora pochi giorni per votarci ai Macchianera Internet Awards #MIA19, cliccate su questo link per leggere tutti i dettagli.

Fonte

Francesca Colombo

Appena scoperto il mondo delle serie TV non l'ha più lasciato! Cresciuta con Beverly Hills 90210, passando per Dawson's Creek, Bayside's School, The O.C. per poi vedere la luce con Lost e Dexter, fino ad arrivare a tempi più recenti con Breaking Bad, Game of Thrones e The Walking Dead.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *